Famù - Yogurt, formaggi e prodotti di eccellenza a km 0

Bufala

  • 1 Confezione di 4 Nodini di latte di bufala fabù da 50gr cad.

    Per fare i Nodini di Latte di Bufala Fabù da paura ci vuole un latte fresco e naturale. Per fare un latte genuino ci vuole una bufala felice. Per far felice una bufala ci vogliono spazi vitali giusti, erba e foraggio locali. Ecco i segreti di FaBù: gustosa perché di bufala, sana perché di Cuneo.
    Bubalus bubalis: sembra una formula magica, ma è il nome latino della bufala, apprezzata da sempre per il suo latte nutriente e saporito. Per non perdere nessuna delle sue qualità, il latte dei Nodini FaBù è lavorato entro dodici ore dalla mungitura, nel caseificio a pochi metri dalla stalla. 
    I Nodini di latte di Bufala ha un segreto che si tramanda da secoli un antico rito in grado di scatenare tutto il potere della bufala: immergi in acqua calda per qualche istante il sacchetto dei nodini, fino a che il liquido all’interno non diventa tiepido. Togli il sacchetto, tieni la bufala, assaggiane la pasta morbida che stilla latte fresco e gusta un sapore da brivido di piacere!

    Scopri di più
  • 1 Mozzarella di latte di bufala fabù da 180gr

    Per fare una Mozzarella di Latte di Bufala Fabù da paura ci vuole un latte fresco e naturale. Per fare un latte genuino ci vuole una bufala felice. Per far felice una bufala ci vogliono spazi vitali giusti, erba e foraggio locali. Ecco i segreti di FaBù: gustosa perché di bufala, sana perché di Cuneo.
    Bubalus bubalis: sembra una formula magica, ma è il nome latino della bufala, apprezzata da sempre per il suo latte nutriente e saporito. Per non perdere nessuna delle sue qualità, il latte delle mozzarelle FaBù è lavorato entro dodici ore dalla mungitura, nel caseificio a pochi metri dalla stalla.
    La mozzarella di latte di Bufala ha un segreto che si tramanda da secoli un antico rito in grado di scatenare tutto il potere della bufala: immergi in acqua calda per qualche istante il sacchetto della mozzarella, fino a che il liquido all’interno non diventa tiepido. Togli il sacchetto, tieni la bufala, assaggiane la pasta morbida che stilla latte fresco e gusta un sapore da brivido di piacere!

    Scopri di più

Titolo

Torna in cima